Seguici su Instagram YouTube Cansiglio

INDICAZIONI PER L'USO E LA CONSULTAZIONE

I documenti sono scaricabili per uso personale e non commerciale. Sono in ordine alfabetico di titolo e divisi in categorie. Per le ricerche usare il menu della finestrella in alto a destra

Dettagli download
Stato nei boschi. Trasformazioni istituzionali e conflitti ambientali nelle Alpi dell’Ottocento Stato nei boschi. Trasformazioni istituzionali e conflitti ambientali nelle Alpi dell’Ottocento (Lo)

Lo Stato nei boschi. Trasformazioni istituzionali e conflitti ambientali nelle Alpi dell’Ottocento
Nella sua Tesi di Dottorato di Ricerca presso l'Università di Bologna, 2017, Giacomo Bonan si prefigge lo scopo di "approfondire gli effetti a livello locale di alcune trasformazioni giuridico-amministrative relative all'utilizzo delle risorse ambientali introdotte durante il periodo napoleonico e poi portate avanti in forma diversa nei vari stati dell'Italia preunitari".

Dati
Creato 18-04-2023
Modificato 10-01-2025
Taglia 4.57 MB
Autore Bonan G.
Somma di controllo MD5 82726d0e0fa6bf647921337a96bc80c6
Creato da redazionem
Modificato da francodalcin
Download 293
Somma di controllo SHA1 2dda3eafca872c0e07dd23363f6d684bb881470f