Seguici su Instagram YouTube Cansiglio

Biblioteca digitale del Cansiglio

INDICAZIONI PER L'USO E LA CONSULTAZIONE

I documenti sono scaricabili per uso personale e non commerciale. Sono in ordine alfabetico di titolo e divisi in categorie. Per le ricerche usare il menu della finestrella in alto a destra

Dettagli download
Insediamenti epigravettiani e la frequentazione mesolitica attorno al Palughetto sull’Altopiano del Cansiglio (Prealpi Venete) ( Insediamenti epigravettiani e la frequentazione mesolitica attorno al Palughetto sull’Altopiano del Cansiglio (Prealpi Venete) (Gli)

Gli insediamenti epigravettiani e la frequentazione mesolitica attorno al Palughetto sull’Altopiano del Cansiglio (Prealpi Venete)
Studio di Marco Peresani, Paola Astuti, Giulio Di Anastasio, Elisa Di Taranto, Rossella Duches, Ilaria Masin e Riccardo Miolo riguardante il bacino lacustre e torboso, di origine glaciale del Palughetto sull’Altopiano del Cansiglio. Il documento è apparso in Preistoria Alpina, 45, 2011.

Dati
Creato 13-01-2025
Modificato 13-01-2025
Taglia 3.38 MB
Autore Peresani M. e altri
Somma di controllo MD5 b1976112c52ef3637e6e0abbe2eafee9
Creato da redazionem
Modificato da redazionem
Download 109
Somma di controllo SHA1 390d4d0ddb20590b65582c108cfd9f86195e5676