Biblioteca digitale del Cansiglio

INDICAZIONI PER L'USO E LA CONSULTAZIONE

I documenti sono scaricabili per uso personale e non commerciale. Sono in ordine alfabetico di titolo e divisi in categorie. Per le ricerche usare il menu nella finestrella in alto a destra

Dettagli del download
Attività agro-pastorali nella dorsale Cansiglio-Cavallo: una risorsa per il territorio Attività agro-pastorali nella dorsale Cansiglio-Cavallo: una risorsa per il territorio (Le)

Le attività agro-pastorali nella dorsale Cansiglio-Cavallo: una risorsa per il territorio
Articolo di Pasut D., Venerus S., Dovier S., e Bovolenta S. nel quale viene descritta la realtà alpicolturale dell'area montana riferibile al settore friulano delle Prealpi Venete. L'artico è pubblicato nel sito della Società per lo studio e la valorizzazione dei sistemi zootecnici alpini.

Informazioni
Creato 13-04-2023
Modificato il 02-07-2023
Dimensione 261.97 KB
Autore Pasut D., Venerus S., Dovier S., Bovolenta S.
MD5 Checksum 6c6b6528e8b61742b1212207018da96e
Creato da redazione
Modificato da francodalcin
Downloads 40
SHA1 Checksum c52fd9bfdea0a9c941a958d56fd97b8dc6b49eec
ABBIAMO A CUORE LA TUA PRIVACY

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Per continuare la lettura delle pagine clicca ACCETTO

INFORMATIVA